Amedei

Il viaggio di Amedei comincia da un piccolo laboratorio artigianale alla ricerca dell’eccellenza. Un percorso costruito passo dopo passo attraverso studio, passione, riscoperta di antichi metodi di lavorazione.

Un’avventura che si spinge fino ai lontani luoghi di origine del cacao dove Amedei ha rinvenuto le piantagioni e i semi più pregiati del mondo stabilendo il pieno controllo su tutta la filiera di produzione.

La materia prima, selezionata da Amedei all’origine, approda direttamente in Toscana, terra di creatività e genio, per essere trasformata in piccole opere d’arte dosando e lavorando sapientemente a mano pochi ingredienti selezionati.

La prima creazione firmata Amedei, il Toscano Black 70, un blend fondente extra al 70% perfettamente bilanciato e dal profilo aromatico unico venato da sentori di tabacco, malto tostato e legno di cedro.

L’impegno e la passione per il cioccolato portano l’azienda Amedei a vince il primo Golden Bean con il Toscano Black 63 presso l’Academy of Chocolate di Londra, una delle istituzioni internazionali più qualificate nel mondo del cioccolato.

Le parole d’ordine che contraddistinguono il cioccolato Amedei in tutto il mondo sono, RICERCA, ARTIGIANALITÀ e GUSTO.

Un’azienda d’eccellenza che siamo onorati di avere nella nostra selezione di cioccolate e uova di Pasqua artigianali.

Cogliamo l’occasione per invitarvi a visitare il nostro showroom per dare un’occhiata a tutti i favolosi prodotti firmati Amedei.

Siamo a Forlimpopoli in Via Dell’Artigiano 18.

Vi aspettiamo!

CONTATTIINSTAGRAMFACEBOOKDISTRIBUZIONE