Posillipo

Un nome una garanzia, Posillipo non ha bisogno di presentazioni, un laboratorio di talenti che sforna uno dei panettoni più buoni della storia.

Una filosofia dedita al raggiungimento di risultati incredibili, come dicono quei ragazzi “senza la passione, la dedizione e il sacrificio, nostro e dei nostri compagni di lavoro, il risultato non sarebbe lo stesso. La nostra forza è l’allineamento di cuore e mente verso un obiettivo comune: la qualità dei nostri prodotti, senza scendere a compromessi.

La materia prima

La materia prima è una questione di rispetto. Non risparmiamo sugli ingredienti, sui quali la nostra ricerca è costante. La nostra attenzione è concentrata sulla qualità, non sulla quantità. E il nostro concetto di qualità è davvero semplice: ricerchiamo l’eccellenza in ogni piccolo ingrediente che andrà a comporre il prodotto finale, e lo facciamo perché rispettiamo profondamente i nostri clienti. Lavoriamo con il desiderio e l’obiettivo di mantenere l’integrità di prodotto, senza intaccarne la struttura: per questo crediamo nella valorizzazione del prodotto da fresco. Per lo stesso motivo non utilizziamo conservanti artificiali o di sintesi.

La tecnica

Osservazione, studio, sperimentazionededizionepassione: il concetto di tecnica di Posillipo Dolce Officina si basa sul tempo. Una tecnica frutto di anni di studio, del suo perfezionamento, della ricerca continua dell’innovazione. Scegliere la Tecnica significa adottare un modello di raccolta delle informazioni e di applicazione della conoscenza sugli ingredienti, gli strumenti della migliore qualità e sul rapporto armonioso tra ragione e amore, un amore che trova la sua espressione nella manualità e artigianalità che caratterizza i nostri prodotti. Un’artigianalità moderna, di avanguardia, che comprende e intercetta l’evoluzione dei gusti delle persone, proponendo ricette tradizionali e innovative.

Vi aspettiamo nel nostro showroom allestito per Natale per farvi conoscere tutte le varianti di Panettoni Posillipo che abbiamo a disposizione!

Nel frattempo dai un occhiata al nostro link dedicato al Natate! Ti aspettiamo

www.acquistisnc.it/natale2022.php

CONTATTI – INSTAGRAM STORE – FACEBOOK – INSTAGRAM DISTRIBUZIONE