BITTER FUSETTI

Pronti per creare i vostri drink con questo fantastico bitter?

Dripstillery è una società italiana di giovani imprenditori che si occupa della produzione di liquori, distillati, cocktail in bottiglia e bevande analcoliche, sia con una linea a marchio proprio sia in private label.

Dripstillery nasce dall’unione di due bellissime realtà: Fundeghera 1939 e Farmily Group.

Nel 1939 Natale Mario apre una drogheria, chiamata “fundeghera” in dialetto milanese. Qui inizia a sperimentare i primi vermouth e liquori. Figli, nipoti e pronipoti hanno continuato a lavorare nell’azienda di famiglia facendola crescere e arrivando finalmente nel 1998 ad aprire un vero e proprio stabilimento produttivo, Nexus Group, in grado di produrre prodotti alcolici e non per il mondo della miscelazione ed iniziando ad affacciarsi al mercato estero, oltre che a quello nazionale.

Grazie alla passione e alle competenze acquisite nel corso degli anni in Nexus, Mattia e Luca Vita, pronipoti di Natale Mario, decidono di riportare in vita la

Fundeghera 1939 e le ricette originali del vermouth e dei liquori prodotti più di ottant’anni fa dal bisnonno.

Farmily Group è un gruppo di bartender milanesi, tra cui Flavio Angiolillo e Benjamin Fabio Cavagna, proprietari di alcuni locali di fama internazionale.

Nel 2011 nasce MaG Navigli, il primo cocktail bar aperto dal gruppo. Due anni dopo, grazie all’enorme successo, apre il primo speakeasy milanese, 1930 Secret Cocktail Bar, che nel 2019 entra nella lista The World’s 50 Best Bars fino a raggiungere nel 2020 la 25esima posizione. Nasce in seguito Backdoor43, il cocktail

bar più piccolo del mondo, che in soli 4mq permette di avere un bartender e una selezione di oltre 200 etichette di whisky per un’ora intera a completa disposizione. Iter invece è un fusion cocktail bar, in cui tutto ciò che si beve e si mangia trae ogni volta ispirazione da un viaggio effettuato dai ragazzi dello staff. Ultimo locale aperto dal gruppo è Mag Pusterla, nato dalle ceneri dello storico locale milanese Caffè della Pusterla, proprio in concomitanza con la nascita di Dripstillery.

Bitter Fusetti è il bitter che rivoluzionerà il vostro modo di bere. Bitter Fusetti è un prodotto totalmente nuovo e ha già fatto innamorare i nostri clienti! Sia liscio, sia in drink classici quali l’Americano o il Negroni, in cocktail rivisitati o semplicemente shakerato, il nostro Bitter Fusetti sa sempre esprimersi al meglio. Tra gli ingredienti troviamo alcune spezie come la genziana, il rabarbaro, la china e come ingrediente speciale il quassio (o quassia), una pianta

officinale che conferisce il tipico gusto amaro del bitter. A donare quel pizzico di acidità invece ci pensano l’arancia amara e il chinotto.

Insomma, si tratta di un bitter ideale per l’utilizzo nella linea del bar grazie ai suoi profumi spiccati e grazie al suo prezzo competitivo rispetto ai prodotti competitor presenti sul mercato, senza mai rinunciare alla sua caratteristica più importante: il bitter!

Venite a scoprire il Bitter Fusetti !

Siamo a Forlimpopoli in Via Dell’Artigiano 18.

Vi aspettiamo!

CONTATTI – INSTAGRAM – FACEBOOK – DISTRIBUZIONE