Acquisti Natale 2023

Ritorna il Natale da Acquisti

Come ogni anno scegliamo con estrema attenzione prodotti dolciari ed enogastronomici, per regalare un’esperienza gustativa straordinaria, indelebile e personalizzata per ogni gusto. Il segreto è racchiuso nella passione che le migliori realtà artigianali infondono in ogni prodotto, custodito, ad esempio, nella raffinata tradizione pasticcera di Jacopo Maestri.


Il nostro invito è di godere in convivialità della vera eccellenza, realizzando nell’attimo di un brindisi o nella percezione di un sapore, di star vivendo un momento prezioso, un dono che vale davvero la pena gustare.

Acquisti Natale 2023

Eleganza ed originalità a partire dalle confezioni.
Non si tratta delle solite scatole anonime o dei cestini usualmente utilizzati per confezionare i prodotti, ma di vere e proprie confezioni regalo elegantissime e di grande impatto visivo. Anche le scatole più semplici sono davvero molto particolari e rendono accattivante la presentazione dei prodotti. Confezioni regalo, bauletti regalocassette in legnocantinette per vino, nulla è lasciato al caso e ogni prodotto viene confezionato in modo da essere presentato nel modo migliore possibile.

Tutto quello che si trova all’interno del catalogo Acquisti è frutto di un attenta selezione di prodotti di alta gamma così da poter offrire solo il meglio.

Nel nostro showroom dal 6 Novembre troverai eleganti ed originali cesti natalizi personalizzabili con prodotti enogastronomici di elevata qualità e ricercatezza per rendere indimenticabile il tuo regalo di Natale.

Prenota un appuntamento con i nostri consulenti