Pasqua 2024 da Acquisti

Come ogni anno, scegliamo con cura minuziosa prodotti dolciari ed enogastronomici per regalare un’esperienza gustativa straordinaria, indelebile e personalizzata per ogni palato. Il segreto è racchiuso nella passione che le migliori realtà artigianali infondono in ogni prodotto.


Non ci può essere Pasqua senza uovo di cioccolato! Per questo abbiamo selezionato solo i migliori cioccolatai: Lindt, Venchi, e tanti altri. Pronti a deliziarvi il palato con l’inconfondibile gusto del cioccolato alle nocciole? O preferite il gusto amaro del cioccolato fondente? Poco importa perchè da noi troverete uova di cioccolato artigianali per tutti i gusti!

Eleganza e originalità: le nostre confezioni Pasquali

Dimenticate le solite scatole anonime e i cestini banali! Le nostre confezioni regalo di Pasqua sono vere e proprie opere d’arte, curate nei minimi dettagli per rendere il vostro regalo ancora più speciale.

Dalle eleganti scatole decorate ai raffinati bauletti in legno, passando per le cassette rustiche e le cantinette per vino, ogni confezione è studiata per esaltare al meglio il contenuto e stupire il destinatario.

Non solo bellezza, ma anche praticità: le nostre confezioni sono robuste e resistenti, perfette per essere trasportate e conservate.

Un tocco personalizzato: su richiesta, possiamo personalizzare le nostre confezioni con un messaggio o un biglietto di auguri, per rendere il vostro regalo ancora più unico e speciale.

Scegli la confezione perfetta per il tuo regalo di Pasqua:

  • Scatole regalo: disponibili in diverse forme, colori e dimensioni, perfette per cioccolatini, dolciumi e piccoli oggetti.
  • Bauletti regalo: un’idea elegante e raffinata per regali di prestigio.
  • Cassette in legno: perfette per bottiglie di vino, liquori e prodotti gourmet.
  • Cestini pasquali: la tradizione pasquale in una confezione colorata e festosa.
  • Cantinette per vino: per gli amanti del vino, un regalo di sicuro gradimento.

Confezioni regalo Acquisti: un tocco di classe per la tua Pasqua.

Nel nostro showroom dal 11 Marzo troverai eleganti ed originali cesti pasquali personalizzabili con prodotti enogastronomici di elevata qualità e ricercatezza per rendere indimenticabile il tuo regalo di Pasqua.

Prenota un appuntamento con i nostri consulenti