Gin Primo – Premiata Officina Lugaresi

“Premiata Officina Lugaresi” è un’azienda italiana che produce e commercializza bevande alcoliche. Fondata nel 1980, l’azienda è specializzata nella produzione di gin, amari e vodka premium. La gamma di prodotti di “Premiata Officina Lugaresi” è caratterizzata da una grande varietà di sapori e aromi, che spaziano dal classico al moderno.

“Gin Primo” è un gin premium prodotto dall’azienda italiana “Premiata Officina Lugaresi”. Gin caratterizzato da un sapore sapido e pulito, grazie all’aggiunta di un pizzico di sale di Romagna durante la produzione. Il gin è ottenuto dall’infusione e distillazione in alcol di primissima qualità di piante fresche lavorate e trasformate entro 24 ore dalla raccolta.

Il gin “Primo” è particolarmente adatto per la miscelazione, ma può essere utilizzato anche in cucina come condimento per piatti di carne e pesce 2. Inoltre, il gin “Primo” è ottimo da gustare in purezza, grazie al suo gusto deciso e balsamico accompagnato da una nota sapida che persiste amabilmente nella miscelazione e nella degustazione in purezza.

“Premiata Officina Lugaresi” è un’azienda a conduzione familiare che ha saputo mantenere la sua tradizione artigianale nel corso degli anni.

I prodotti sono realizzati con ingredienti di alta qualità e seguendo metodi di produzione tradizionali, che garantiscono un gusto autentico e genuino.

Hai un locale e vuoi proporre ai tuoi clienti Gin di qualità? Non esitare a contattarci!

CONTATTI – INSTAGRAM STORE – FACEBOOK – INSTAGRAM DISTRIBUZIONE